| Dal Catalogo |
|---|
|
Caricamento...
|
POCHI STEP E CONSIGLI PER STAMPARE E PUBBLICARE UN OTTIMO LIBRO
"PRINCIPALI OBIETTIVI: RISPARMIO E TEMPI DI REALIZZAZIONE BREVI"
1) Prima di tutto scegli le caratteristiche principali per il tuo libro.
Nella HOME PAGE in alto a destra c'è il PANNELLO PREVENTIVI potrai scegliere tra le caratteristiche presenti, quelle più idonee al tuo libro, abbiamo fatto un'accurata selezione delle categorie che ci permettono di mantenere un RANGE DI COSTI BASSI, se non trovi la caratteristica che avevi in mente o che avevi precedentemente elaborato, considera sempre che puoi richiedere un preventivo specifico contattandoci tramite mail.
|
2) Nel pannello preventivi, troverai la voce IMPAGINAZIONE.
Abbiamo inserito questa voce OPZIONABILE, per poter dare un'ulteriore possibilità di risparmio. Questo servizio, se gestito da grafici professionisti può costare e gravare sul preventivo dell'edizione, La maggior parte degli Autori, scrivono i testi al computer utilizzando il comune pacchetto office- star office - open office (word, writer o altro..), e la maggior parte degli Autori sono molto preparati nell'impaginare i propri testi, SE ESCLUDI L'IMPAGINAZIONE DAL PREVENTIVO, OTTERRAI UN NOTEVOLE RISPARMIO, DOPO L'INVIO DELL'ORDINE VERRAI CONTATTATO PER LE INDICAZIONI DEI MARGINI ED EVENTUALI CONSIGLI PER OTTIMIZZARE IL TUTTO, SE NECESSARIO TI FORNIREMO LA BASE SU CUI TRASFERIRE IL TESTO. Per escludere l'impaginazione è necessario fornire il testo completamente redatto ed impaginato a formato. Escludendola, comunque il volume viene supervisionato dai nostri grafici, e comunque la redazione della copertina se richiesta è a nostra cura con il completo servizio di bozza mail, che soltanto dopo la tua conferma andrà in stampa.
|
3) Superati i primi 2 step, si procede con l'invio del file.
Ti forniremo un accesso FTP riservato, ti indicheremo come trasferire il file con una semplice operazione (in entrambi i casi impaginato e non). Dalla ricezione del file, produrremo una bozza da visionare e confermare con il VISTO SI STAMPI compresa la copertina, escludendo qualsiasi possibilità di errore, sarà a cura dell'autore la correzione dei testi e l'invio di eventuali modifiche.
Dalla conferma della bozza-mail in circa 10 gg. lavorativi riceverai il libro perfettamente confezionato con codice ISBN (se richiesto) e posizionato nel nostro CATALOGO on-line con presentazione e biografia dell'autore, pronto per essere indicizzato dal nostro sito nei MOTORI di ricerca più importanti.