Giornali e Libri, due beni e due valori autentici per crescere e progredire

LA VERA RIVOLUZIONE PER CAMBIARE LA SOCIETA' SI FA CON LA FORZA DELLA PAROLA.

L'EDICOLA E IL MARCHIO LIBRITALIA, UNA STORIA DA RACCONTARE.

tra i tanti volumi presenti anche "Il Disegno Celeste" che racconta la storia unica e straordinaria di Natuzza Evolo

In un momento in cui nelle città risulta abbastanza evidente il fatto che molte edicole siano state costrette a chiudere per non alzare mai più la saracinesca, alcune completamente rase al suolo anche le storiche, qualcuno ha pensato bene di trasformare l’attività rimodulando l’offerta e aggiungendo nuovi prodotti sia per amore della carta stampata e sia perché non ci sta’ a dover cambiare un lavoro che viene svolto con passione da tanti anni.

Ed ecco che la necessità si trasforma in opportunità, avviene nell’edicola del gestore Michele Panzitta in via S. Ruba nella città capitale italiana del libro 2021 che diventa così una nuova libreria , ma non una libreria qualunque, la libreria che predilige titoli diversi, quelli locali, sopratutto quelli del territorio e della microeditoria.

Così decide di aggiungere all’offerta dei suoi prodotti altre categorie merceologiche tra cui la libreria e per i più piccoli una fornitissima giocattoleria, coinvolgendo il marchio libritalia per la fornitura dei volumi che saranno sempre disponibili e costantemente aggiornati nelle nuove uscite, diventerà un punto di riferimento importante per tutti i titoli che trattano la regione prodotti dall’editore, una nuova libreria , un nuovo esperimento di trasformazione della vecchia edicola messo in campo dal gestore con il supporto del team editoriale e spinto dalle nuove esigenze di attività più versatile, necessarie in tempi moderni, dove ancora per molto, i giocattoli e i libri continueranno ad affermare la loro magia per i più grandi e speriamo! anche per i più piccoli.

(Da "LA SFIDA" il giornale delle idee differenti)