Libritalia
×
 x 

0

2020: LA PESTE LOCKDOWN E COPRIFUOCO

di BRUNA TAMBURRINI ISBN 9788855480550 - LIBRITALIA

E' la cronistoria, sotto forma di diario-racconto, del lockdown e del coprifuoco. I personaggi vivono questo periodo immersi nelle loro sensazioni tra la paura, il dubbio, lo sconforto e nello stesso tempo la speranza per un mondo più sicuro.

"Questo virus invisibile è un dittatore, ma non viene additato come tale, perchè non si vede e non si conosce. E' capace di cancellare tutto, sia i rapporti umani, sia la voglia di fare. Rischia di cancellare anche l'amore". (BT)

 

BRUNA TAMBURRINI

E' un'insegnate di lettere in pensione. Per molti anni ha insegnato nel prestigioso Istituto Industriale "Montani" di Fermo. Vive a Montegiorgio, una bella cittadina in provincia di Fermo. Scrive da sempre per passione ed ha pubblicato diversi libri su argomenti di letteratura, narrativa, teatro, filosofia religiosa e poesia. ha avuto riconoscimenti con premi e recensioni. Ha come hobby la pittura e molti suoi dipinti sono stati pubblicati, dal Cenacolo Europeo "Poeti della società", nelle copertine di autori contemporanei. E' stata membro di giuria in alcuni concorsi letterari. E' socia dell'Accademia Internazionale "Il Convivio" di Catania con la quale ha collaborato per molti anni. In qualità di socio-autore collabora anche con l'Associazione Culturale "Carta e penna" di Torino. E' presente su FB con diverse pagine di letteratura, di pittura e coordina un gruppo: "Il Salotto Artistico Letterario di Bruna Tamburrini" per lo scambio di idee e di cultura. 

10,00 €

TOP