Libritalia
×
 x 

0

GERMOGLI D'AMORE

di Anna Giuseppina VERLEZZA ISBN 978-88-31985-18-5 MARIO VALLONE EDITORE

Questa raccolta di poesie cattura e trascina in un turbinio di sentimenti, facendo riscoprire ogni tipo di emozione sopite da lungo tempo.
Ogni verso affonda nel nostro essere più profondo, trascinandoci in un vortice di sensazioni, anche in quelle che avevamo ricacciato nel nostro essere più profondo, facendo riaffiorare i ricordi più nascosti.
Un fantastico viaggio emozionale che insegna a riscoprire se stessi e a ricongiungerci con la parte più autentica di noi.
In questi versi troviamo l'amore in tutte le sue forme ed espressioni.
Anna Giuseppina Verlezza è capace , con le sue parole, di mettere a nudo la sua anima. Sa raccontarci come ha trasformato i suoi Inferni in Paradisi; sa raccontarci come si può tramutare il Dolore in Gioia.
Ci insegna che credere nell'Amore, sia esso terreno che spirituale, possa farci vincere le battaglie che la vita ci riserva, aiutandoci a superare ogni ostacolo.
Ho conosciuto Anna Giuseppina alcuni anni fa per lavoro. In questi anni ne abbiamo passate tante, abbiamo riso, abbiamo pianto, ci siamo sostenute ma anche scontrate.
Quando mi ha confidato che la sua passione fosse scrivere poesie non mi sono sorpresa...sapevo già che il suo cuore aveva tanto da raccontare, perché è il Cuore di una Donna che mette Amore e Passione in tutto ciò che fa; E' il Cuore di una Donna che ha vissuto appieno la Vita, senza fermarsi o indietreggiare davanti a nessuna difficoltà.
Nemmeno i percorsi difficili e dolorosi l'hanno mai fermata , li ha comunque intrapresi senza remore, pensando unicamente ad arrivare in fondo, senza mancare di assaporare ogni sensazione, facendo propria ogni tipo di esperienza.
Qualunque cosa Anna Giuseppina ha incontrato nei sentieri della Vita, sia Bene che Male, sia Gioia che Dolore, ne ha fatto tesoro,tutto l'ha arricchita. Nonostante tutto la sua Anima è rimasta Candida e il suo Cuore quello di bambina.
Il modo in cui Anna Giuseppina scrive può essere compreso da tutti.
Quello che esprime raggiunge proprio tutti i cuori e le anime. Per questo il suo libro può essere per tutti una risorsa preziosa, che insegna, anche ai più giovani, a non chiudere mai il proprio cuore...Mai, qualunque cosa accada!
E' questo il vero segreto della Felicità.
La Vita va vissuta fino in fondo, senza paura di "sporcarsi", per perseguire i nostri sogni,nonostante tutto e tutti, perché quello che vogliamo, grazie all'Amore, prima o poi accade. Questo è il messaggio più bello racchiusi tra i versi della raccolta "Germogli d'Amore".


CARATTERISTICHE TECNICHE: FORMATO 15x21 cm. - copertina morbida a colori - interno edizione bianco - pagine n. 68

10,00 €

TOP