Libritalia
×
 x 

0

LIBERTA' DIETRO LE SBARRE

di BLEDAR alias DANIEL SALLUFI ISBN 978-88-31-981-14-9 LIBRITALIA - dietro le sbarre, dove si amplificano tormenti, afflizioni e sofferenze.

 

In questo libro sono presenti poesie e disegni che rappresentano con profonda sensibilità tanti sentimenti. L’autore Sallufi Bledar, viene ispirato da alcune sue esperienze di vita, dove fa riferimento a quelli che sono i veri valori di vita, sia alla libertà che dietro le sbarre… dove si amplificano tormenti, afflizioni e sofferenze. Leggendo i vari passi ci immedesimiamo un po’ tutti, pensando di essere noi in quel momento i protagonisti di quei pensieri, vivendo con tutto lo spirito di dedizione quanto ci viene illustrato, e che ci viene trasmesso con umiltà e semplicità.

Non è importante leggere questo libro, ma aprire il nostro cuore e la nostra mente ai messaggi espressi molto chiaramente sia dal contenuto delle poesie che dai disegni di riferimento. “Sopra la nave dei vincenti ci vogliono salire un po’ tutti, mentre su quella dei perdenti spesso nessuno…”. È proprio quando capita che nella vita ci capita di sentirci persi anche dentro noi stessi, sono proprio i nostri sfoghi che ci fanno compagnia e danno sostegno, perché la libertà può essere tolta in tante maniere diverse e occasioni varie, ma la dignità assolutamente no.
Con trasparenza vengono esaltati amore e tristezza che la rabbia a volte ci nasconde ma è di rilevante importanza evidenziare questa dote e qualità di espressione. Ora apriamo il nostro cuore ai nostri sentimenti leggendo questo libro con le poesie e i disegni presenti..


CARATTERISTICHE TECNICHE: FORMATO 15x21 cm. - copertina tramata a colori - interno edizione avorio - pagine n. 54

 

9,90 €

TOP