Libritalia
×
 x 

0

SCEGLIERE IL PT FA SCHIFO SE NON SAI COME FARLO

di GIANMARIA BEZZI ISBN 9788855481441 - LIBRITALIA

Come appassionato di fitness e di salute devi quotidianamente combattere battaglie contro chi non vuole che tu raggiunga i tuoi obbiettivi o chi invece vuole solo approfittarsi di te facendoti perdere.....
.....SALUTE, TEMPO E DENARO
La maggior parte delle persone si arrende all'idea che non ci sia speranza per loro, che solo gli altri sono in grado di raggiungere i propri sogni, instaurando un senso crescente di ansia e inadeguatezza.
Esiste uno e un solo modo per poter reagire:
Scegliere il PT adatto alle tue esigenze.
Lo scopo di questo libro è di accrescere le tue conoscenze e permetterti di eliminare i tuoi dubbi e le insicurezze su argomenti ancora considerati tabù.
All'interno di questo volume scoprirai come trovare e selezionare il PT più adatto senza cadere vittima di trappole che sono state poste sul tuo cammino per farti spendere più soldi.
Gianmaria Bezzi, coach della forza e divulgatore, ha travolto l'intera industria del fitness con il suo metodo rivoluzionario che ha chiamato StrongMind, l'unione tra la forza fisica e mentale. Gianmaria ha sofferto di disturbi del comportamento alimentare causati da allenamenti estenuanti e diete troppo restrittive e questo lo ha reso un paladino in difesa dei malcapitati che finivano sotto le grinfie di trainer incompetenti che causavano disturbi ancora più gravi. Ora accompagna le persone più desiderose di realizzare i loro sogni verso i propri obiettivi, insegnando loro il metodo che ha permesso a lui stesso e a tante persone dopo di lui di ritrovare la salute e la felicità che avevano perso, attraverso l'allenamento in palestra e la meditazione.

 

19,90 €

TOP