Libritalia
×
 x 

0

SUL FILO DELLA VITA

di Maria Luana FERRARO - ISBN 978-88-944614-8-0 - ACCADEMIA EDIZIONI ED EVENTI

Mi chiamo Maria Luana Ferraro, sono consulente aziendale e mi occupo anche di finanza personale.
I calcoli sono il mio lavoro, le parole la mia passione.
Fin da bambina, anziché bambole e pentoline, chiedevo libri, quaderni e penne. A sei anni ho ricevuto la mia prima macchina da scrivere.
Appassionata di letteratura italiana e straniera, il mio più grande sogno è sempre stato diventare giornalista. Sogno che, piano, si sta realizzando.
Socia fondatrice della “Associazione Accademia & Eventi”,da agosto 2018 collaboro con “SCREPMagazine” curando varie rubriche ed organizzando eventi. Fare questo mi permette di dare risalto a curiosità e
particolarità che spesso sfuggono. Naturalmente, in piena coerenza con ciò che è il mio modo di interpretare la vita…eccolo:
“Quando la mente è libera di spaziare, i confini fisici divengono limiti sottili, impercepibili. Siamo carcerieri e carcerati di noi stessi. Noi abbiamo le chiavi delle nostre manette. La chiave è la conoscenza: più conosci, più la mente è libera da preconcetti e ottusità. Più la mente è aperta, più si ha forza e coraggio così come sicurezza.
Forza, coraggio e sicurezza ti spingono a tentare l’impossibile affinché divenga possibile”.


CARATTERISTICHE TECNICHE: FORMATO 14x21 cm. - copertina morbida a colori - interno edizione bianco con immagini in bianco e nero - pagine n. 118

10,00 €

TOP