Libritalia
×
 x 

Carrello vuoto

"C'è sempre una distanza che ti fa allontanare da qualcosa, non ce n'è mai una che funzioni con una persona o un pensiero."

       

Nel 1884 a Grotte Santo Stefano, nell’Alta Tuscia, il Brigadiere dei Regi Carabinieri Paolo Vivani è quotidianamente impegnato a contrastare il brigantaggio e le proteste per l’affrancazione delle terre del Principe Doria Pamphili. Ma la scoperta di un cadavere nella piazza principale del paese lo costringerà ad una delicata indagine, nel corso della quale dovrà superare mille difficoltà...

      

Si è chiusa a palazzo Gagliardi un evento che ha registrato un'ottima partecipazione di pubblico. Ha riscosso un grande successo “Vibook”, l’expo dell’editoria calabrese a chilometro zero che ha chiuso ufficialmente i battenti ieri sera dopo quattro intense giornate che hanno rianimato palazzo Gagliardi e il centro storico di Vibo. 

       

"Ognuno ha una favola dentro che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che con la meraviglia e l’incanto negli occhi, la legga e gliela racconti."

 

       

"L'autore mette a nudo la sua anima, consegnandola al lettore in tutta la sua integra bellezza... Risuona forte in questa silloge l'invito all'amore e alla speranza..."

       

Le nostre produzioni editoriali saranno finalmente realizzate al 100% da energia rinnovabile!

 

      

 

"Andare, andare, simme tutt'eguale affacciati alle sponde dello stesso mare e nisciuno è pirata e nisciuno è emigrante simme tutte naviganti". 

      

«Venga a Nicotera, le devo mostrare qualcosa di meraviglioso». 

      

"I riflessi s'incrociano, pulsano luce e rasserenato rimpianto, come si evince dai versi della poesia 'Il nostro amore' " .

 

      

"Questo libro racconta una storia importante e non solo, quella di un ragazzo dislessico e del suo percorso scolastico. È un grido di dolore e di riscatto che fa però comprendere che nulla è impossibile!" 

      


TOP