Libritalia
×
 x 

Carrello vuoto

Grande Successo per Vibook, il bilancio degli organizzatori: "Abbiamo scritto una bella storia"

Si è chiusa a palazzo Gagliardi un evento che ha registrato un'ottima partecipazione di pubblico. Ha riscosso un grande successo “Vibook”, l’expo dell’editoria calabrese a chilometro zero che ha chiuso ufficialmente i battenti ieri sera dopo quattro intense giornate che hanno rianimato palazzo Gagliardi e il centro storico di Vibo. 

       

“La chiamerei ‘una bella storia!’ – ha commentato uno dei promotori dell’iniziativa, Enrico Buonanno – una storia ricca di emozioni, ricca di voglia di fare, ricca di talento e cultura. A Vibo abbiamo aperto un nuovo capitolo di un libro ricco di pagine positive scritte da un gruppo di pazzi che hanno deciso di iniziare a far rivivere la propria città, senza pretese, senza fondi pubblici e spinti soltanto da una gran voglia di fare benissimo”.

Buonanno ha voluto ringraziare tutto il gruppo di ragazze e di ragazzi che hanno lavorato senza sosta ad un’iniziativa che ha registrato un’ottima partecipazione di pubblico.
“La nostra – ha aggiunto – è una bella storia di successo, nata dal nulla e dal talento dei vibonesi e dei calabresi che hanno collaborato alla riuscita di questo Expo. Insieme ad Electa, le associazioni Valentia, Vibocomics, i nostri impeccabili drivers e le nostre donne che sono state il cuore pulsante dell’evento: Patrizia, Simona e Valentina, gli amici che abbiamo conosciuto lungo questo difficile ma bellissimo tragitto e che hanno voluto continuare il tragitto con noi. A questo punto non resta che dare appuntamento a tutti alla prossima edizione nella consapevolezza che il futuro sarà roseo è pieno di novità soprattutto per la nostra città. A presto per ViBooK 2020”.

 

News: dal Blog di Libritalia - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

 


TOP